martedì 3 febbraio 2015

QUESTA SERA IN ZONA SI PARLA DI MAC MAHON

Questa sera nella sede del consiglio di zona 8 presso il centro commerciale BONOLA di via Quarenghi si tiene la seduta di commissione ambiente dove all'ordine del giorno dove si parlerà anche degli aggiornamenti in merito a via Mac Mahon ed ai nostri olmi. se potete non mancate. grazie

1 commento:

Anonimo ha detto...


Apprendiamo dal Presidente di commissione verde Fedrighini che, contrariamente da quanto richiesto unanimemente da CdZ 8 molti mesi orsono, non avverrà l'atto che avrebbe garantito la Zona 8 e i residenti circa il tentativo di massima salvaguardia degli olmi di via Mac Mahon.
Nessun incarico verrà assegnato all'agronomo dott. Pestalozza, verrà nominato un agronomo Comunale tramite bando interno.
Il controllato nominerà il controllore.
Lo stesso Pestalozza ha più volte dimostrato di essere dotato di autonomia e "schiena dritta" nei confronti dell'amministrazione e Atm tanto da meritarsi la fiducia di residenti e CdZ 8.
Annunciato l'iter come grande successo lo scorso autunno da assessori Maran, Bisconti, pres. Atm Rota e Pres. CdZ 8 Zambelli in conferenza stampa, alla prova dei fatti dopo mesi di manfrina decadono, dopo il caso aree culto a Lampugnano sempre in Zona 8, gli annunci di percorso partecipato, scelte condivise, ascolto dei cittadini tanto annunciate dall'amministrazione Pisapia.
Enrico Salerani-capogruppo Lega Nord CdZ 8