mercoledì 9 aprile 2014

DOMANI SERA IN CONSIGLIO DI ZONA SI PARLA DEGLI OLMI


Nella seduta di domani giovedi 10 aprile 2014, il consiglio di zona otto ha in programma la discussione e l'approvazione della delibera con la quale si chiede al comune di Milano di incaricare l'agonomo dottor PESTALOZZA come referente della zona per il controllo sui lavori di rifacimento dei binari di via Mac Mahon. Un atto che rientra nelle scelte del consiglio di zona otto, del quale ci permettiamo di sottolineare l'inutilità politica in quanto non sono specificati i compiti e ancora meno i reali poteri di intervento e controllo del dottor PESTALOZZA sull'esecuzione dei lavori, e ancora meno la possibilità o meno dell'agronomo di fermare i lavori qualora questi non dovessero andare nella direzione auspicata. 

1 commento:

Enrico Salerani ha detto...

Ieri in Consiglio ho proposto inserire in delibera che Pestalozza abbia potere di intervento sul cantiere e se fosse necessario di bloccare i lavori.
Fedrighini ha accettato questo "rafforzativo"
Ora bisogna vedere se ciò sarà accolto dal Comune.
Altri, consiglieri si sono soffermati all'aspetto economico che non è di competenza del CdZ 8;infatti nulla è stato inserito in delibera.
Enrico Salerani, Lega Nord CdZ8