domenica 23 giugno 2013

ATTIVITA' DELLA SETTIMANA DEL COMITATO MAC MAHON


Carissimi tutti,
innanzitutto mi scuso per non essere riuscito ad avvisare tutti dello spostamento in avanti della conferenza stampa prevista per la scorsa settimana, ma visto l'incalzare degli eventi che culmineranno giovedi nella visita della commissione ambiente del comune agli alberi di mac mahon si è deciso di spostare piu avanti la conferenza stampa, in modo da poter dare comunicazioni definitive. 

ecco di seguito il calendario delle attività della settimana compresa tra il 24 ed il 30 giugno 2013

raccolta firme
prosegue almeno fino a fine mese la raccolta firme, invito tutti coloro che hanno moduli pieni a consegnarli al bar fashion, sono particolarmente deluso dell'assenza di disponibilità per presidiare banchetti al mercato, nessuno si è fatto vivo, e non parlo dei soliti sei o sette ma di tutti gli altri residenti.... ogni occasione persa è un punto in piu per i nostri avversari. 
comunico invece che si sono messi a nostra disposizione per la raccolta firme i responsabili del teatro on-off che contatterò nei prossimi giorni per organizzare dei tavoli di raccolta firme in occasioni delle iniziative del teatro. a loro va il nostro grazie anticipato.

COMMISSIONE ZONA
Mercoledi sera dalle 21 alle 23 presso il consiglio di zona di via quarenghi, ci sarà una commissione ambiente con la presenza di maran dove sarà presentata la proposta emersa dai cittadini cioè quella di salvare alberi e tram. vi invito numerosi.

COMMISSIONE AMBIENTE COMUNE
Giovedi mattina alle ore 11 si svolgerà un sopralluogo della commissione ambiente del comune di Milano agli alberi di mac mahon tratto compreso tra piazza diocleziano e via monte ceneri. l'appuntamento per tutti noi è alle 10.50 all'angolo tra via mac mahon e via principe eugenio da dove si muoveranno anche i commissari. si prega la massima presenza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono novita' dopo il sopralluogo di oggi giovedi 27?
Grazie per n aggiornamento

Anonimo ha detto...

Ci sono novità, dal sopralluogo della Commissione di oggi?
Grazie per un aggiornamento